sabato 21 aprile 2012

CONTEST LA MIA PRIMA TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO


Ho trovato questo contest su Facebook e trovo che sia un'idea veramente carina! Quindi ho deciso che parteciperò con la mia prima torta, quella che avevo preparato per Valentina ispirata al gioco Gira la Moda... il risultato è stato veramente lontanissimo da quello che avevo immaginato nella mia testa ma devo dire che qualche miglioramento da allora c'è stato!



Mi ricordo che ci ho messo almeno due ore per preparare i cerchi di pasta di zucchero e un tempo non meglio definito per modellare le scarpine... senza contare le tragedie per preparare la pasta di zucchero e colorarla e il campo di battaglia che è diventato la mia cucina dopo l'esperimento!

Ma da allora non ho più smesso!!! :-)

qui il blog dell'organizzatrice del contest... fate un salto!

Nessun commento:

Posta un commento