giovedì 15 marzo 2012

HO VINTO!!!!

Ragazzi gaudio giubilo e tripudio!!!!! 
Ancora non ci credo ma dalla regia mi confermano che nella lista ci sono anche io! Ho vinto il contest LA MIA TORTA di cui vi avevo parlato in uno dei miei primissimi post!
L'ambito premio è un abbonamento annuale alla rivista TORTE SPETTACOLARI (QUI la pagina facebook) ma soprattutto un articolo con la spiegazione passo passo della torta con foto della mia facciona da mela!!!! 
Naturalmente tutto merito di Fabrizio... il mio muso ispiratore!
La torta vincitrice è la Haring Cake che vedete qui sotto




Sono troppo felice!!!! Ma ora spegnamo il computer e mettiamoci ai fornelli che devo preparare un tripudio di leccornie per il mio compleanno!!!




2 commenti:

  1. Complimenti cara!!!!
    Te lo meriti perchè sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie Anna! non sai che felicità... proprio non me l'aspettavo con tutte quelle belle torte che c'erano in gara!!!!

    RispondiElimina