lunedì 27 febbraio 2012

TORTA HELLO KITTY

Eh sì... se vi viene la brillante idea di iniziare a fare torte decorate sappiate che prima o poi ci sarà qualche amica che vi chiederà una torta a forma di questa odiosa miciastra!!!!! Fatevene una ragione!

Questa torta l'ho preparato l'anno scorso per il compleanno della mia amica/collega Elena:

TORTA HELLO KITTY

Non ho però resistito allo scherzo e prima di presentargliela gliene ho data un'altra: una bella Hello Kitty con il cervello spappolato!!!! Decisamente più in linea con il mio pensiero!

Hello Kitty ko

Comunque dovrò farmi passare l'odio per la micina visto che per sabato devo preparare un'altra torta dedicata a lei! A breve le foto!

Ciaooo

2 commenti:

  1. Se le mie bimbe vedessero questa torta impazzirebbero!!!!
    Bravissimma!!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di farne un'altra questo week end e invece la festeggiata ha cambiato soggetto.... domani inizio a progettare la mia prima torta dedicata a Peppa Pig!!! Non vedo l'ora!

      Elimina