giovedì 2 febbraio 2012

CONTEST "LA MIA TORTA"

La nuova rivista italiana dedicata al cake design "TORTE SPETTACOLARI" ha indetto sulla sua pagina facebook un contest per tutti gli appassionati di decorazione.

Tra tutti i lavori inviati (che sono già più di trecento mentre scrivo) 20 saranno scelti dalla  giuria di Torte Spettacolari, in base alla qualità della torta, delle foto e della spiegazione. 

Non importa se la torta è semplice, media o avanzata: l’importante è che sia fatta con passione e spiegata bene con delle belle foto. Ognuno dei vincitori avrà un articolo di due pagine dedicato a lui con foto della torta, la spiegazione dei passaggi, la foto dell’autore e sua biografia! 

Questo è il link del contest: http://www.facebook.com/tortespettacolari

Per la prima volta partecipo anche io ad un concorso.... la torta che ho preparato per l'occasione è il mio primo esperimento di TOPSY TURVY CAKE. Avete presente quelle torte americane carinissime, tutte storte e colorate, che stanno in piedi contro ogni previsione!? ecco.... ci ho provato!








... e non so come, ma sono riuscita a creare una torta stabile!!! Per la decorazione mi sono ispirata all'artista Keith Haring e non potevo che dedicare il risultato a Fabrizio, che mi supporta e mi sopporta ogni giorno!


...ecco il risultato!



Haring cake


Per votare la torta diventate fan di TORTE SPETTACOLARI....
Il link della mia Haring cake è

Grazie mille a tutti gli amici che hanno votato! Siete incredibili! :-)

1 commento:

  1. brava mi piaaccioni i tuoi pasticci quando vuoi passa da me a curiosare..buona giornata!
    http://dolcemari.blogspot.it/

    RispondiElimina