venerdì 3 febbraio 2012

CADE LA NEVE....

Anche se il 25 Dicembre è già passato, queste giornate di neve mi hanno fatto venire voglia di postare una torta che ho preparato per una cena con i miei amici durante le vacanze di Natale... 
Ero a casa dei miei (quindi senza tutti i miei attrezzini) e infatti se notate il Babbo Natale è fuxia perchè non avevo colorante rosso!

Come sempre l'idea l'ho trovata girovagando su Internet. 

torta babbo natale

é un pan di spagna farcito con marmellata di fragole della mamma (buoooona!) e la copertura è in marshmallows fondant alla fragola.

Vabbè dai, già che ci sono metto anche altre due cosine preparate sotto le feste....

Zuccherini da Thè decorati con glassa per la zia Giannina


Rotolo alla nutella aromatizzato al rhum per il mio papone che complie gli anni il 24 dicembre

Nessun commento:

Posta un commento