lunedì 6 febbraio 2012

BEAUTY CASE CAKE


Altra torta realizzata durante le vacanze dai miei (mia mamma è la mia committente numero uno!), questa torta beauty case è ispirata ad un progetto della rivista Torte Spettacolari.

Sono due pan di spagna sovrapposti (preparati dalla mamma quindi mooolto buoni!) con millemila strati di farcitura alla nocciola e al cioccolato per festeggiare il compleanno di Fulvia. 

Copertura e trucchi vari sono in pasta di zucchero.

Sono abbastanza contenta del risultato... ma purtroppo non l'ho neanche potuta assaggiare!

beauty case cake 1




beauty case cake 2

4 commenti:

  1. spettacolare... come te!
    la tuamicapersempreamica!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. bellissima micky... alla prox occasione ti commissione anche io una torta....... la voglio proprio assaggiare!!!!! tvb lucia

      Elimina
    2. Lucia grazie!!!!!!!!!!!!!! ci vuole una torta per i tuoi pupetti!!!!

      Elimina